
Come vengono gestiti i rifiuti industriali (smaltimento rifiuti)
Ci occupiamo di tutto il processo di gestione e smaltimento rifiuti urbani, rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, analizzando le aree di intervento e le realtà aziendali e proponendo soluzioni specifiche per ottimizzare tempi e costi.
Mageco svolge la propria attività a Milano, con un focus particolare sulla Lombardia, e opera su scala nazionale, avvalendosi di relazioni consolidate con numerosi autotrasportatori e impianti di trattamento dei rifiuti.
I nostri servizi sono pensati per imprese e aziende, comprese quelle della grande distribuzione, nonché per Comuni e/o società incaricate della gestione della raccolta dei rifiuti solidi urbani nei rispettivi territori.
I nostri servizi personalizzati includono la raccolta, il trasporto, l’avvio a recupero, riciclo o smaltimento dei rifiuti, in funzione della tipologia del rifiuto, delle esigenze e delle necessità del cliente. Tutto il processo viene gestito perseguendo obiettivi di efficienza, economicità e sostenibilità.
Tipologie principali di rifiuti trattati:
I nostri obiettivi
In un’ottica di circolarità e sostenibilità del processo globale di gestione dei rifiuti, l’obiettivo che ci poniamo è quello di privilegiare il recupero e il riciclo dei rifiuti, così da generare nuove materie prime e dare nuova vita ai rifiuti.







































