
Come vengono gestiti gli imballaggi
La produzione in costante crescita di rifiuti da imballaggio richiede una gestione accurata, compresa la gestione dello smaltimento imballaggi. MAGECO si impegna a gestire il riciclo di tutti gli imballaggi recuperabili, consentendo loro di avere una nuova opportunità, e a indirizzare al recupero energetico gli imballaggi che non possono essere riciclati.
I nostri servizi sono pensati per imprese e aziende, comprese quelle della grande distribuzione, nonché per Comuni e/o società incaricate della gestione della raccolta dei rifiuti solidi urbani nei rispettivi territori.
Mageco opera a Milano e nelle province circostanti, con un particolare focus sulla Lombardia, ma estende la sua presenza a livello nazionale. La nostra presenza capillare si basa su relazioni consolidate con numerosi autotrasportatori e impianti di trattamento dei rifiuti.
Tipologie di imballaggi di cui trattiamo lo smaltimento
Mageco è specializzata nello smaltimento di imballaggi di rifiuti speciali, pericolosi e non.

Tipologie di imballaggi

I nostri obiettivi
In un’ottica di circolarità e sostenibilità del processo globale di gestione dei rifiuti, l’obiettivo che ci poniamo è quello di privilegiare il recupero e il riciclo dei rifiuti, così da generare nuove materie prime e dare nuova vita ai rifiuti.




